Szilárd Fodor
Zinzino Independent Partner
Benvenuto! Sono il suo consulente indipendente, qui per guidarla nel suo percorso di salute.
Stella estone dell’atletica leggera, Kreete Verlin si prepara allo sprint verso il successo
Innamorata dell’atletica sin da quando era bambina, l’ha scelta come professione. Ora che ha 25 anni e ha collezionato una serie di premi importanti, vuole realizzare un progetto ambizioso: partecipare alle Olimpiadi.
Le sue specialità sono la corsa a ostacoli (60 e 100 metri) e le gare di sprint (60, 100 e 200 metri). Kreete nutre il corpo e la mente per raggiungere la massima velocità e restare lucida, superando ogni barriera.
Quali premi e riconoscimenti hai ricevuto?
Dal 2011, rappresento l’Estonia in nazionale. In questi anni, ho partecipato a diverse competizioni nel circuito internazionale, come il Festival olimpico della gioventù europea under 16 (2013), gli Olympic Game Trials under 18 (2014), i Campionati del mondo under 20 (2016) e i Campionati europei di atletica leggera indoor (2021).
Sono stata campionessa per l’Estonia 35 volte in diverse competizioni. Ho vinto tre medaglie d’oro nell’ultima stagione indoor nei 60 m, nei 200 m e nei 60 m a ostacoli. Mi sono aggiudicata l’oro nel salto in lungo femminile ai Kuortane Games nel 2020. Nel 2019 ho fatto parte della squadra che ha battuto il record nazionale dei 4 x 100. Ora i miei occhi sono puntati sui Campionati europei outdoor, sui Campionati del Mondo e, ovviamente, sui Giochi olimpici.
Puoi raccontarci delle sfide che hai dovuto affrontare?
Ho iniziato a fare atletica quando avevo 11 anni e da allora mi sono allenata praticamente ogni giorno. Da che ho memoria, la mia salute è sempre stata cagionevole. Mi ammalo facilmente, e per un’atleta assentarsi a lungo dall’allenamento non è l’ideale. Quando non sono in forma, tutti gli sforzi e i progressi fatti vanno persi. L’atletica leggera è uno sport che mette a dura prova le articolazioni.
Il tuo rapporto Omega-6:3 iniziale ti ha sorpreso?
Le prime analisi hanno rilevato un rapporto di 4:1, non molto lontano del rapporto raccomandato di 3:1, ma con BalanceOil+ ho riportato i miei livelli al rapporto ottimale e sento che la mia salute complessiva ne ha tratto giovamento.
Quali prodotti Zinzino usi al momento?
Prendo BalanceOil+ e Viva+.
Raccontaci delle tue prestazioni da quando usi Zinzino!
Essendo un’atleta in attività, oltre che una studentessa in psicologia, investo in prodotti che mi aiutano a rafforzare il sistema immunitario e a migliorare la qualità del sonno. Prima di assumere Viva+ dormivo 8-9 ore a notte e al risveglio mi sentivo ancora stanca. Adesso mi sveglio riposata, sia mentalmente che fisicamente, e questo ha un effetto positivo su ogni aspetto della mia vita.
Negli anni, ho provato decine di integratori alimentari. Alcuni mi hanno dato una mano, ma non abbastanza da scegliere di assumerli in modo continuativo. Il fatto che gli integratori di Zinzino siano basati su test mi piace molto, perché mi permette di misurare e confrontare i risultati dopo l’assunzione. So sempre esattamente quali progressi compie il mio corpo.
Perché consiglieresti BalanceOil+? Pensi che sia un prodotto solo per atleti?
Gli Omega-3 sono importanti per tutti. Sono importanti per il cuore, il cervello e la salute cellulare. Non bisogna essere degli atleti per trarre beneficio da BalanceOil+.
Se potessi usare una sola frase per descrivere la tua esperienza con Zinzino, quale sarebbe?
Supporta la salute di tutto l’organismo.
Segua Kreete fino alle Olimpiadi su Instagram e Facebook. Scopra il suo attuale posizionamento nella classifica mondiale e le sue ultime vittorie.
Si faccia ispirare da tutti i Brand Ambassador Zinzino.
Condividi questa pagina
O copia il link