Beate Faust
Zinzino Independent Partner
Benvenuto! Sono il suo consulente indipendente, qui per guidarla nel suo percorso di salute.
Sensazionale ricetta per un frullato vegano a base di fragole speziate e bacche di goji con 3 ingredienti segreti
Se la gente Le chiede se è una persona piccante o dolce, Lei risponda: ENTRAMBI. Come ci si può davvero aspettare che uno scelga tra spezie esotiche e saporite e quell’insaziabile voglia di dolce? Se è d’accordo con noi, questa ricetta vegana per un frullato a base di frutti di bosco sta per rivoluzionare positivamente la Sua routine mattutina.
Si prepari e cominci la giornata con un senso di sano appagamento. Rispolveri il frullatore e recuperi questi ingredienti vegani per il frullato alla frutta la prossima volta che passa dal supermercato.
Elenco degli ingredienti per un frullato vegano a base di fragole e bacche di goji
- 1 tazza di latte vegetale
- 1 tazza di fragole
- 1 banana matura (congelata)
- 1 cucchiaio di bacche di goji (ammollate in acqua)
- 1 cucchiaio di burro di mandorle
- ½ cucchiaino di cannella in polvere
- ¼ di cucchiaino di zenzero in polvere
- 1 dattero snocciolato
- Spremuta di succo di limone fresco
- Pizzico di sale marino
- 2 misurini di ZinoBiotic+
- 2 capsule di Xtend+
- La Sua dose giornaliera di Vegan Lemon BalanceOil+.
Non Le piace particolarmente il burro di mandorle? Può sostituirlo tranquillamente con il burro di cocco. Metta in ammollo le bacche di goji prima di realizzare il frullato per un risultato ancora più gustoso. Si innamorerà della consistenza che apporteranno al Suo frullato alla frutta vegano. Basta lasciare un barattolo di bacche di goji immerse nell’acqua in frigorifero per avere la quantitá adatta ad una settimana di frullati.
Le bacche di goji sono usate in medicina da oltre 2.000 anni per aumentare l’attività antiossidante totale nel corpo. Il beta-carotene, che fornisce alle bacche di goji il pigmento rosso-arancione, supporta molte funzioni salutari del corpo. Sia la cannella che lo zenzero sono stati usati in cucina fin dall’antichità, probabilmente per il loro alto contenuto naturale di antiossidanti.
ZinoBiotic+, Xtend+ e BalanceOil+ potenziano questo frullato di bacche di goji dolce e piccante
Se questa festa di ingredienti per la ricetta del frullato vegano non è abbastanza per iniziare bene la giornata, aspetti di aggiungere gli ultimi tre ingredienti. Con due misurini di ZinoBiotic+ apporterà otto fibre alimentari naturali che si metabolizzano nel colon per sostenere la crescita di batteri sani. Questo migliora l’equilibrio del colesterolo, della glicemia e del microbioma, e favorisce la salute generale dell’intestino*.
In seguito, apra due capsule Xtend+ per mescolare 22 vitamine e minerali essenziali, più 1-3, 1-6 beta glucani. Questo Le darà più energia, contribuirà al normale funzionamento del sistema immunitario, fornirà i nutrienti necessari per la crescita e la riparazione dei tessuti e sosterrà la funzione delle ossa e delle articolazioni*. Parliamo di “pre-workout”.
E infine, non dimentichi l’ingrediente che unisce il tutto, BalanceOil+.
Ad alto contenuto di polifenoli, omega-3 e vitamina D3, questo integratore sostiene in modo sicuro l’importante rapporto Omega-6:3. Con 15 benefici per la salute approvati dall’EFSA (cervello, cuore, sistema immunitario e protezione delle cellule), BalanceOil+ agisce per armonizzare il corpo tutto il giorno.
Questa speciale ricetta per un frullato vegano dolce-speziato è la migliore azione che può fare ogni giorno per migliorare la Sua salute, dalla testa ai piedi.
* Queste dichiarazioni non sono state oggetto di valutazione da parte della Food and Drug Administration (l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici). Questo prodotto non è destinato alla diagnosi, al trattamento, alla cura o alla prevenzione di nessuna malattia.
Condividi questa pagina
O copia il link