Erin Thole
Zinzino Independent Partner
Benvenuto! Sono il suo consulente indipendente, qui per guidarla nel suo percorso di salute.
HANZZ+HEIDII: Prodotti di bellezza “puliti” di alta qualità
Basandosi su un’etica di bellezza “pulita” e su una biotecnologia innovativa, HANZZ+HEIDII adotta un approccio olistico alla cura della pelle, con una profonda comprensione del ruolo che la salute e il benessere generale rivestono nell’avere una pelle sana e bella, nutrita dall’interno.
Cosa rende unica la gamma di prodotti HANZZ+HEIDII?
HANZZ+HEIDII è un marchio svizzero di prodotti biotecnologici per la cura della pelle che si rivolge a consumatori attenti alla salute con prodotti di bellezza vegani e puliti ispirati alla natura e sviluppati con una tecnologia avanzata a base di cellule staminali vegetali.
Trattamenti biotecnologici svizzeri per la cura della pelle
HANZZ+HEIDII utilizza trattamenti per la pelle clinicamente testati e la biotecnologia svizzera per estrarre il meglio dalla natura. La biotecnologia consiste nello sfruttare le sostanze attive più potenti presenti nelle cellule viventi dei microrganismi e nel sintetizzarle per riprodurre i loro numerosi benefici naturali. Il risultato? Ingredienti avanzati che non solo rispecchiano le qualità degli ingredienti naturali, ma che vengono modificati per produrre risultati migliori e raggiungere gli stessi effetti naturali a lungo termine.
Prodotti pluripremiati per la cura della pelle di donne e uomini
I prodotti di bellezza puliti di HANZZ+HEIDII vantano una serie di ingredienti pluripremiati, delicati e adatti a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili.
Gli ingredienti biotecnologici a base di cellule staminali vegetali Majestem™ (stella alpina) e Schneealge (polvere di alghe della neve) sono conosciuti per le loro proprietà innovative a beneficio della cura della pelle. Majestem™ ha vinto il premio 2016 Cosmetics SilverGreen, e Schneealge il premio europeo per l’innovazione cosmetica nel 2014. È stato dimostrato che questi ingredienti a base di cellule staminali vegetali riducono i segni dell’invecchiamento proteggendo il DNA delle cellule, stimolando e migliorando il rinnovamento cellulare naturale, rafforzando la struttura della pelle e migliorandone la consistenza (per una pelle più liscia e compatta).
Nel 2017, l’ingrediente “InfraGuard” di HANZZ+HEIDII si è aggiudicato il BSB Innovation Award per l’astaxantina, un ingrediente naturale innovativo composto da estratto di tara ed estratto di germogli di girasole. Questo ingrediente unico ha l’effetto di salvaguardare la pelle dai raggi infrarossi e blu emessi dai dispositivi mobili e dagli schermi dei computer, bloccando la formazione di radicali liberi, proteggendo il DNA delle cellule e prevenendo la perdita di densità della pelle.
Prodotti di bellezza naturali che funzionano
HANZZ+HEIDII utilizza la biotecnologia svizzera per creare prodotti di bellezza puliti ispirati alla natura. Le sue formulazioni sono prive di additivi irritanti o dannosi (come siliconi, parabeni, oli minerali, paraffine, ecc.) e utilizzano una tecnologia a base di cellule staminali vegetali, tra cui l’alga delle nevi e la stella alpina, nonché un complesso peptidico antirughe. Altri ingredienti includono complessi idratanti con acidi ialuronici a catena corta e lunga e la miscela di antiossidanti naturali superiori (SNA Blend) di HANZZ+HEIDII, un mix di antiossidanti efficace che protegge le cellule della pelle dall’inquinamento ambientale e dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi indotti dagli infrarossi e dalla luce blu.
Prodotti responsabili
HANZZ+HEIDII offre trattamenti per la pelle di alta qualità attraverso un approccio responsabile e rispettoso della natura nello sviluppo e nella produzione dei prodotti. I suoi prodotti per la cura della pelle, puliti e sostenibili, sono sviluppati con la consapevolezza che i marchi di lusso debbano adottare pratiche responsabili nella loro etica aziendale. Oggi i clienti attenti all’ambiente chiedono prodotti per la cura della pelle sostenibili e un marchio moderno deve essere all’altezza di queste aspettative.
HANZZ+HEIDII si impegna a fornire ai clienti la certezza che tutti i suoi prodotti sono ecologici, al fine di ridurre il più possibile la sua impronta ambientale. Il marchio raggiunge questo risultato attraverso l’uso di biotecnologie e imballaggi sostenibili, utilizzando solo ingredienti green e naturali ed escludendo additivi ritenuti dannosi per l’uomo e per l’intero ecosistema.
L’ambiente è una delle principali preoccupazioni per l’intero ciclo di vita dei prodotti HANZZ+HEIDII, dalla creazione e distribuzione all’imballaggio e oltre. Il profondo impegno per una cura della pelle pulita e sostenibile è alla base del marchio HANZZ+HEIDII.
Prodotti per la cura della pelle cruelty-free e vegani
Naturalmente, i prodotti di bellezza puliti di HANZZ+HEIDII adottano un approccio vegano e cruelty-free in tutte le loro formulazioni. Sebbene i prodotti di origine animale come la cera d’api, il latte e il miele siano presenti nei cosmetici naturali, HANZZ+HEIDII sceglie di rinunciare a tutti gli ingredienti di origine animale, optando invece per oli puramente vegetali e ingredienti di origine vegetale.
Tutti gli ingredienti naturali e attivi sono vegani e provengono da fonti consapevoli, nel rispetto dell’ambiente. I prodotti di bellezza puliti di HANZZ+HEIDII non sono mai testati sugli animali e sono privi di sostanze irritanti che sottopongono la pelle o l’ambiente a inutili stress.
Condividi questa pagina
O copia il link