Cart
Shopping cart

Gitte Schattling

Zinzino Independent Partner

Benvenuto! Sono il suo consulente indipendente, qui per guidarla nel suo percorso di salute.

Brand Ambassador • giovedì 2 settembre 2021 • 3 min

Il nuovo rapporto Omega-6:3 della stella di ciclismo su strada è stato la chiave della sua vittoria

da Zinzino

Incontriamo la donna simbolo del ciclismo su strada della Norvegia. Ingvild Brattekleiv si è posizionata al 47º posto della categoria donne nei Campionati norvegesi di ciclismo su strada del 2020. Questa atleta di 29 anni è una di quelle anime speciali che sono un tutt’uno con la natura. Ma non possiamo inquadrarla solo in una categoria. Non è una semplice atleta, è anche una personal trainer, una scienziata dello sport, una sciatrice e una sostenitrice di Zinzino.

Quali premi e riconoscimenti hai ricevuto?

Alcune delle mie maggiori vittorie includono il 2º posto nel team sprint dei Campionati norvegesi e allo U6 Cycle Tour in Svezia, entrambi nel 2015, e la Norwegian Cup nel 2018.

Ingvild è molto orgogliosa dei suoi successi nel team nazionale norvegese. Il World Tour del 2018 in Svezia, il Lotto Belgium Tour e l’Elsy Jacob’s Festival specialmente. Guardando al futuro, Ingvild ha tre obiettivi per il 2021: Il podio nei Campionati norvegesi, arrivare alle prime tre posizioni della Norwegian Cup e assicurarsi un contratto con un team professionale.

Puoi raccontarci delle sfide che hai dovuto affrontare?

Per me è sempre stato molto impegnativo avere energia sufficiente nella vita di tutti i giorni, poiché dovevo trovare un equilibrio tra lo studio a tempo pieno e le gare sportive a livelli d’élite. Ora sono convinta che un’alimentazione appropriata sia fondamentale per mantenersi in salute. Il recupero è importante tanto quanto l’attività fisica e, per entrambi, i prodotti di Zinzino sono di grande aiuto. Ho visibilmente molta più energia e i miei risultati sono migliorati (sia nell’allenamento che nelle gare).

ingvild-brattekleiv-bike.jpeg

Il tuo rapporto Omega-6:3 iniziale ti ha sorpreso? È cambiato dalla prima analisi?

Prima di prendere BalanceOil+, sapevo solo che “il pesce fa bene”. Se avessi saputo quanto è importante il rapporto Omega-6:3, avrei cominciato a prenderlo molto tempo fa. I risultati del mio primo test erano piuttosto negativi, cosa che mi sorprese. Pur consumando spesso pesce, il livello di acidi grassi non era equilibrato, né avevo sufficienti micronutrienti nelle cellule. Il mio primo rapporto era 8:1, ma dopo quattro mesi di utilizzo di BalanceOil+, è sceso a 2:1. Questo rientra nell’intervallo ideale di 1:1-3:1. Non ci potevo credere!

Come hai conosciuto Zinzino?

Ho saputo di Zinzino dal mio agopuntore, quando la mia energia era a un livello molto basso.

Quali prodotti Zinzino usi al momento?

Uso BalanceOil+, ZinoBiotic+, Xtend+ e Skin Serum. Questi prodotti Zinzino coprono le mie necessità di micronutrienti extra, poiché mi alleno continuamente. Ho anche la celiachia e ho scoperto che questi prodotti aiutano molto i miei livelli di energia.

Raccontaci delle tue prestazioni da quando usi Zinzino.

È incredibile! Non ho avuto un raffreddore da quando ho iniziato a prendere BalanceOil+. E non ho mai saltato nessun allenamento. È davvero insolito per me. Durante i miei allenamenti ho più energia e le mie prestazioni sono migliori su tutta la linea.

Perché consiglieresti BalanceOil+?

A chi cerca qualcosa per mantenersi in salute, prendersi cura del proprio corpo e ritrovare l’energia per fare tutto ciò che desidera nella vita, consiglio di assumere BalanceOil+.

ingvild-brattekleiv-zinzino-products.jpeg

Questi prodotti sono pensati solo per gli atleti?

Credo che tutti possano trarre beneficio dai prodotti Zinzino. Se c’è un integratore alimentare che raccomando in modo particolare, quello è BalanceOil+. Il rapporto Omega-6:3 è qualcosa che tutti noi dovremmo riequilibrare.

Se potessi usare una sola frase per descrivere la tua esperienza con Zinzino, quale sarebbe?

Più energia, un corpo in equilibrio e una vita sana.

Continui a seguire il percorso di Ingvild con Zinzino su Instagram e Facebook. Visiti la sua pagina di Wikipedia e guardi i risultati delle sue precedenti gare su thesports e firstcycling.

Si faccia ispirare da tutti i Brand Ambassador Zinzino.