Bill Johnson
Cliente Zinzino
Le do il benvenuto. Ho avuto un’ottima esperienza con i miei prodotti e credo che piaceranno anche a Lei. Mi faccia sapere cosa ne pensa!
Libro di cucina con ricette salutari per le feste Zinzino
Per dare il via al periodo natalizio nel migliore dei modi, abbiamo creato delle ricette salutari raccogliendole in un libro di cucina online. Un piccolo regalo dalla famiglia Zinzino alla Sua.
In primo luogo, prima di avventurarci nelle ricette, scopriamo alcuni rapidi consigli di base per un’alimentazione sana nel periodo delle feste.
- Bere abbastanza acqua. Questo aiuta la digestione, a rimanere idratati e a conservare i livelli di energia per tutto il giorno e la notte durante questo periodo impegnativo.
- Mangiare piatti ricchi di Omega-3. Probabilmente già saprà quanto noi amiamo gli omega, e non ci stancheremo mai di ripeterlo. Assumere alimenti ricchi di Omega-3 apporta una lunga serie di vantaggi per la salute, tra cui effetti benefici per il colesterolo, il cuore1 e il cervello2.
- Può aiutare a migliorare i livelli di energia, il sistema immunitario e persino l’umore. Tra questi alimenti sono inclusi: salmone, sardine, ostriche, semi di chia, noci e cavoli di Bruxelles, senza dimenticare, ovviamente, BalanceOil+.
- Prendersi cura dell’intestino con ricette salutari. L’intestino può pagare lo scotto del periodo natalizio, quando mangiamo di più fuori casa e ci concediamo molti più piaceri. Questo è un promemoria per non dimenticare di assumere la Sua dose quotidiana di ZinoBiotic+ e di aggiungerne un po’ alle ricette salutari per l’intestino. Tra queste ricette, consigliamo, ad esempio, yogurt, banana e mandorle a colazione; tè allo zenzero e alla menta piperita dopo i pasti; ccondire le insalate fresche con olio d’oliva (o R.E.V.O.O) e mangiare pane con lievito naturale invece del pane bianco.
- Mangiare lentamente.Ricordi di assaporare lentamente ogni boccone delle Sue deliziose ricette. Questo Le servirà per capire quando è davvero sazio e La aiuterà a percepire pienamente il gusto e la consistenza di ogni ingrediente.
- Riconoscere i cibi salutari e gli ingredienti dei pasti. Impari a conoscere gli ingredienti con cui cucina e che mangia. Capire se determinati alimenti sono adatti a Lei e riconoscere se si tratta di proteine, carboidrati, verdura, frutta o dolci La aiuterà a stabilire le giuste porzioni per ciascuno. Solo Lei può sapere quando il Suo intestino sta dicendo “Basta”, quindi conoscere questi alimenti La aiuterà a nutrirsi con consapevolezza e a sapere quando fermarsi.
E adesso parliamo di queste imperdibili ricette facili e sane!
Questo libro di cucina online contiene 15 ricette tutte ideate per aiutarla a mantenersi in equilibrio durante il periodo delle feste. Le condivida anche con i Suoi cari!
Mantenere il giusto equilibrio con queste ricette è stata la parte più facile, perché ogni ricetta contiene R.E.V.O.O di Zinzino, e alcune contengono BalanceOil+. Abbiamo voluto assicurarci che Zinzino rientrasse in ogni ricetta, perché sappiamo quanto sia importante rimanere in equilibrio durante il periodo delle feste.
R.E.V.O.O è un olio extravergine di oliva ed è un prodotto straordinario. Ecco perché. Ha mai sentito parlare di acido oleico? Nemmeno io! Dunque, si tratta di un Omega-9, ed è uno degli acidi grassi più importanti contenuti in R.E.V.O.O. Ora, confrontiamo R.E.V.O.O. con gli oli extravergini standard. R.E.V.O.O è realizzato esclusivamente con olive Koroneiki coltivate naturalmente senza l’uso di fertilizzanti o pesticidi. Il che significa che R.E.V.O.O è 30 volte più ricco in polifenoli e contiene altri importanti composti bioattivi come l’acido maslinico, lo squalene e la vitamina E, rispetto agli oli extravergini standard.
Non è quindi un vero e proprio olio extravergine di oliva rivoluzionario?
Le ricette includono alcune salse, insalate e dolci non proprio salutari, ma, come abbiamo detto, è tutta una questione di equilibrio! 😉
Si goda il Suo libro di cucina con ricette salutari per le feste Zinzino e le condivida sui social media, senza dimenticare di taggare @ZinzinoOfficial con l’hashtag #ZinzinoInTheKitchen. Non vediamo l’ora di scoprire le Sue abilità in cucina!
Faccia clic QUI per scaricare il ricettario.
1. DHA and EPA contribute to the normal function of the heart
L’EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. Questa indicazione può essere impiegata solo per un alimento che è almeno una fonte di EPA e di DHA come specificato nell’indicazione FONTE DI ACIDI GRASSI Omega-3 di cui all’allegato del regolamento (CE) n. 1924/2006. L’indicazione va accompagnata dall’informazione al consumatore che l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA.
2. DHA contributes to the maintenance of normal brain
Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale. Questa indicazione può essere impiegata solo per un alimento che contiene almeno 40 mg di DHA per 100 g e per 100 kcal. L’indicazione va accompagnata dall’informazione al consumatore che l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA. L’assunzione di acido docosaesaenoico (DHA) da parte della madre contribuisce al normale sviluppo cerebrale del feto e dei neonati allattati al seno. Le donne in gravidanza e in allattamento vanno informate del fatto che l’effetto benefico è ottenuto con un’assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 nell’adulto, che è pari a: 250 mg di DHA e acido eicosapentaenoico (EPA). L’indicazione può essere usata solo per alimenti che danno un apporto giornaliero di almeno 200 mg di DHA.
Condividi questa pagina
O copia il link