Barbara Górak
Zinzino Independent Partner
Benvenuto! Sono il suo consulente indipendente, qui per guidarla nel suo percorso di salute.
È pronto a sottoporsi al test?
Ne ha abbastanza della solita routine e non desidera altro che ritrovare il Suo equilibrio? Bene, che ci creda o meno, il primo passo nella giusta direzione non è quello che farà verso la bilancia.
Certo, conoscere l’indice di massa corporea può essere un valido aiuto. E sostituire il contenuto della credenza con snack salutari è fondamentale, proprio come iscriversi a una lezione con personal trainer per creare una routine di allenamento. Ma se davvero vuole riequilibrare l’organismo, dovrà cominciare dall’interno, a livello molecolare. Ippocrate, il padre della medicina moderna, circa 2.000 anni fa ipotizzava che l’origine di tutti i nostri problemi di salute risiedesse nell’intestino. Un’intuizione antica che resta valida tutt’oggi. Per non parlare del raffreddore che ci prende sistematicamente il primo giorno di vacanza dopo un lavoro ininterrotto di settimane. Ciò che molti di noi ignorano è che si tratta semplicemente del nostro sistema immunitario che lavora per proteggerci, comunicandoci che è arrivato il momento di rallentare. C’è forse da meravigliarsi che il nostro corpo ci dica molto di più della nostra cara, vecchia bilancia?
Inizi a riequilibrare il Suo organismo dall’interno
Il rapporto Omega-6:3 nel sangue è un buon punto di partenza e un criterio utile per capire come sta il Suo corpo a livello molecolare. Probabilmente sa già che gli Omega-3 sono importanti e che mangiare molto pesce aiuta. O forse crede, ed è un comune malinteso, che gli Omega-6 siano grassi cattivi, dato che la moderna dieta occidentale ne contiene troppi. In realtà, sia gli Omega-3 che gli Omega-6 sono estremamente importanti per il nostro organismo, ma il cibo che mangiamo ce li fornisce in proporzioni squilibrate. Analizzando il profilo degli acidi grassi del Suo sangue, sarà in grado di stabilire la validità della Sua dieta ed eventualmente aggiustare il tiro. Il profilo fornisce una panoramica di 11 dei principali acidi grassi presenti nel sangue, compresi Omega-3, Omega-6 e Omega-9.
Fotografi il Suo stato di salute
Oggi, in pochi minuti, può ottenere il Suo profilo degli acidi grassi con un semplice test da fare a casa con un campione di sangue. Zinzino è un’azienda internazionale leader nell’ambito della farmaconutrizione, una nuova disciplina che utilizza i nutrienti attivi presenti nel cibo per combattere gli squilibri dello stile di vita moderno. Il BalanceTest di Zinzino è del tutto anonimo e viene fornito con semplici istruzioni dettagliate. Il risultato sarà disponibile 14 giorni dopo l’invio del test, e comprenderà un report completo per il riequilibrio del Suo rapporto Omega-6:3. Per accedere all’analisi personalizzata del Suo profilo degli acidi grassi non dovrà fare altro che inserire l’ID del test sul nostro sito web. Ad oggi, Zinzino ha analizzato circa 550.000 campioni di sangue in tutto il mondo, fornendo ad altrettante persone importanti informazioni circa il loro profilo degli acidi grassi e l’equilibrio Omega-6:3. Il rapporto ideale è di 3:1, ma molte persone sono ferme a un rapporto di 15:1. La cosa interessante è che circa il 95% delle persone che hanno fatto il test ha scoperto di essere in una condizione di squilibrio. La buona notizia è che per riportare i valori nella norma bastano pochi mesi, grazie agli integratori alimentari di polifenoli dell’olio di oliva, Omega-3 e vitamina D3. Può trovare maggiori informazioni su Zinzino BalanceOil qui e scoprire come mantenere EPA, DHA e il rapporto Omega-6:3 a un livello ottimale.
Condividi questa pagina
O copia il link