Cart
Shopping cart
Brand Ambassador • venerdì 13 marzo 2020 • 3 min

Il thai boxer professionista Rain Brandt lotta con ottimismo (e con Zinzino)

da Zinzino

La lotta professionistica è uno sport che mette a dura prova il fisico. Ma per l’inguaribile ottimista e thai boxer professionista Rain Brandt, il modo migliore per evitare gli infortuni è seguire una dieta sana e assumere i prodotti giusti.

Sbirciando il suo profilo Instagram, possiamo scoprire il suo spirito tenace e avventuroso. La sua filosofia? Costanza e disciplina danno sempre risultati migliori della velocità. La chiave è stabilire obiettivi a lungo termine e lottare ogni giorno per realizzare i propri sogni. Impegnarsi per vedere ripagati tutti gli sforzi.

Abbiamo incontrato Rain Brandt per saperne di più sul suo approccio ottimista, che caratterizza tutta la sua vita.

Come ti chiami? Quanti anni hai? Qual è la tua professione?

“Mi chiamo Rain Josh Brandt e ho cambiato nome nel 2011. Sul ring, il mio pseudonimo è Rain Kärkinen. Ho 33 anni e sono un thai boxer K1”.

Quali premi e riconoscimenti hai ricevuto?

“Detengo vari titoli nei campionati estone e lettone, il titolo di Australian Tournament Winner 2010, e sono l’unico thai boxer ad aver combattuto nell’arena più antica della Thailandia, il Rachadaemnom Stadium”.

Come hai conosciuto Zinzino?

“Nel 2015, un mio amico me l’ha presentata come un’ottima opportunità di business. Avevo anche subito un grave infortunio, la distorsione della sesta e della settima vertebra, e il dottore mi aveva detto: “Purtroppo dovrai annullare le tue gare e stare a riposo”.

Fu proprio quell’infortunio a spingere Rain a informarsi in modo dettagliato per scoprire come prendersi cura del proprio corpo (e tornare sul ring).

“Un mio buon amico mi ha spiegato che molte persone danno poca importanza all’alimentazione e ai grassi essenziali, e mi ha consigliato una gamma di prodotti pensata per compensare la dieta moderna: Zinzino”.

rain-brandt-zinzino.jpg

Da atleta professionista, che cosa sapevi sul rapporto Omega-6:3?

“Sapevo che gli acidi grassi essenziali Omega sono importanti. Gli Omega-3 sono spesso raccomandati dai medici.”

Qual era il tuo rapporto iniziale?

“Ho fatto il BalanceTest e il mio primo risultato è stato 9,9:1, un valore 9,9 volte superiore rispetto alla quantità che il nostro corpo è in grado di gestire, e la mia membrana cellulare era tre volte più rigida del normale. Ero scioccato, perché assumevo vari super alimenti e vitamine tutti i giorni, oltre a mangiare pesce diverse volte alla settimana. Senza dimenticare che sono un ATLETA PROFESSIONISTA”.

Quali prodotti Zinzino usi al momento?

“Innanzitutto ho provato BalanceOil di Zinzino: a intervalli di qualche mese cambio il prodotto, passando ad AquaX per poi tornare al sapore normale. Prendo gli integratori Essent, Xtend (ormai da due anni) e Protect, e LeanShake quando mi alleno o se ho fame a tarda notte. Mi piacciono tantissimo anche ZinoBiotic, Skin Serum e persino il caffè. In pratica, qualsiasi cosa su cui possa mettere le mani”.

Ci racconti la tua esperienza con Zinzino?

“Tre settimane dopo aver iniziato ad assumere i prodotti Zinzino, ho notato miglioramenti per quanto riguarda lo stomaco, la qualità del sonno e i miei livelli di energia. Al secondo mese, avevo perso quattro chili. Mangiavo più insalate e il mio corpo non accettava più le pietanze fritte. Le porzioni diventavano sempre più piccole e il mio corpo riusciva a procurarsi ciò di cui aveva bisogno. A dire la verità, ho provato a dimostrare che Zinzino non funzionava nei primi quattro mesi. Sono felice di essermi sbagliato. Il risultavo del mio secondo BalanceTest è stato di 2,4:1”.

Zinzino ti ha aiutato nella tua carriera di atleta?

“Sicuramente! Il processo di recupero è molto più rapido e non devo spendere soldi per un massaggio professionale”.

rain-brandt-fight.jpg

E cosa puoi dirci dei benefici per la mente?

“Zinzino ha trasformato la mia vita da un punto di vista sia fisico che mentale. Sono più calmo, più concentrato e non avrei mai pensato di poter leggere così tanti libri (e di ricordameli tutti)”.

Perché consiglieresti BalanceOil?

“Perché può cambiarti la vita. La salute è il primo beneficio che meriti di concederti”.

Zinzino è adatto solo agli atleti?

“No, è perfetto per chiunque voglia mettere al sicuro il proprio benessere e vivere una vita sana. Questi prodotti aiutano a minimizzare la maggior parte dei problemi di salute dei comuni stili di vita e fanno in modo che il tuo organismo funzioni alla perfezione”.

Assumi altri integratori o prodotti per la salute?

“Sì, assumo bacche biologiche naturali congelate ogni giorno insieme all’avena e aggiungo anche semi di lino sminuzzati”.

Se potessi usare una sola parola per descrivere la tua esperienza con Zinzino, quale sarebbe?

“Gratitudine!”

Per maggiori informazioni su Rain Brandt e sul suo viaggio con Zinzino, visita:

Rain in azione sul ring

Il suo profilo Instagram

Vedi tutti i Brand Ambassador Zinzino.